Avvento 2018

Rezzato - Lectio dei vangeli domenicali dell'Avvento

Per l'Avvento 2018, i frati di Rezzato (Bs) propongono una bella occasione per vivere con maggiore intensità questo tempo di attesa con delle lectio dei vangeli domenicali, vissute in un clima di fraternità. Gli appuntamenti sono, a partire dal 27 novembre, per tutti i martedì precedenti le quattro domeniche del Tempo di Avvento. Per coloro che desiderano partecipare agli incontri, l'invito è per la cena condivisa (dove ognuno porta e offre quello che può) alle 19.45 e alle 21.00 il mometo di lectio aperta a tutti.

Quindi, i martedì 27 novembre, 4, 11 e 18 dicembre, L'appuntamento è preso il Convento francescano di Rezzato (BS) in via San Francesco 18. Per informazioni è possibile telefonare allo 0302594142, oppure tramite email scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede legale

• Via Guido Guinizelli, 3